Blog,

Come cambiare look senza rischi grazie alla simulazione con parrucche

Come cambiare look senza rischi grazie alla simulazione con parrucche

Stanche del vostro look? Avete il desiderio irrefrenabile di cambiare stile e provare un nuovo hairstyle, ma la paura di un risultato che non vi soddisfi, è troppo grande.

Per fortuna oggi è possibile sperimentare nuovi look grazie alla simulazione del taglio e del colore dei capelli con parrucche altamente professionali di capelli veri

Avrete la possibilità di sperimentare nuovi tagli e colori, prima di finire tra le grinfie del “Edward mani di forbice” di turno

Vi sentite più serene ora? Scopriamo come funziona:

Il primo step sarà l’invio di due foto ( primo piano e figura intera) che saranno accuratamente valutate dalle esperte del team Your Personal Stylist, che dopo un’analisi della facial shape e del colore della carnagione, degli occhi e dei capelli, selezioneranno le parrucche più adatte alla vostra fisionomia ed in armonia con i vostri colori

Solo i tagli e le colorazioni più valorizzanti saranno selezionate per una simulazione ad hoc

Successivamente vi recherete presso lo showroom dove sarete truccate da una make up artist e successivamente il via alla consulenza hairstyle

Saranno scattate foto per ciascuna simulazione da tenere come promemoria di stile

A questo punto vi verrà la voglia di sperimentare e sarete pronte a smantellare le convinzioni limitanti che da sempre vi accompagnano, vediamo quali:

Se cambi spesso pettinatura e colore vuol dire che sei alla ricerca della tua identità. Non è necessariamente un male, ma talvolta può diventare una ricerca estenuante che nasconde un senso di insoddisfazione su altri fronti

Se la tua pettinatura è la stessa da sempre sei di fronte a due diverse interpretazioni: 1) hai capito chi sei e quale taglio o colore ti sta bene. Esprimi sicurezza perché hai raggiunto un certo equilibrio e, almeno per ora, non intendi cambiare; 2) punti sempre sulla stessa pettinatura perché hai paura di osare, meglio mantenersi nella zona di confort (il look rassicurante)

In entrambi i casi la simulazione con le parrucche, può rivelarsi estremamente costruttiva ed inoltre il colore ci dice molto sulla donna che intendiamo interpretare, vediamo come:

  • Il biondo: le bionde dominano il mondo del cinema o almeno nell’immaginario collettivo. Perciò se scegli il biondo ti senti un po’ diva, volubile e sexy. E se giochi con l’idea che il biondo sia sinonimo di superficialità sei anche una donna molto molto intelligente.
  • Il nero: preferisci essere presa sul serio. Vuoi mostrarti autentica, ma anche profonda e passionale. Le more sembrano più algide, in realtà sono dolcissime, pensa solo a com’è Biancaneve, ma preferiscono proteggere il loro lato intimo.
  • Il castano: la donna castana esprime equilibrio, né troppo estrosa come le bionde, né troppo misteriosa come le more. Se scegli il castano ami affascinare ma in modo discreto e vuoi mostrare le tue carte un po’ alla volta.
  • Il rosso: è il colore associato al fuoco perciò è facile pensare che tu sia passionale. Se sei rossa di natura il colore può esprimere un carattere spontaneo e dolce. Se scegli di tingere i capelli di rosso certamente vuoi farti notare, la testa è la prima cosa che si vede di noi, ma esprimi anche un carattere allegro, solare.  Il rosso poi richiama la magia.
  • Cosa aspetti a cambiare look senza rischi? Il cambiamento è l’unica prova di vita

 

2Commenta

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un Commento


"Voglio essere tutto ciò che sono capace di diventare"
K. Mansfield



Video



Instagram

Instagram has returned invalid data.