Consulenza Guardaroba

E’ un servizio estremamente utile e costruttivo, che si propone di guidare e consigliare il cliente nella riorganizzazione del suo guardaroba.



Come funziona

Durata 3 ore

Il fine è quello di comprendere cosa indossare ed in quale contesto, creare nuovi abbinamenti, stilare una shopping list per i capi mancanti, riadattare i capi inutilizzati ed eliminare tutto ciò che non è idoneo alla valorizzazione dell’immagine.

La consulenza avviene presso il domicilio della cliente, che dovrà essere truccata e pettinata e dovrà procurarsi uno specchio a figura intera ed una buona illuminazione, al resto penserò io!

La cliente dovrà indossare gli abiti più utilizzati e se saranno in sintonia con le sue caratteristiche fisiche creeremo quanti più abbinamenti per le varie situazioni.

I capi che non valorizzano la silhouette, ma al contrario tendono ad evidenziare le eventuali disarmonie, saranno eliminati dal guardaroba.

Tutti i capi fuori taglia, ma dal sapore vintage, che possono caratterizzare e personalizzare lo stile, saranno riadattati in linea con le caratteristiche fisiche ed il gusto personale.

Molta importanza sarà data agli accessori, un valore aggiunto che contraddistingue uno stile unico ed originale. Sarà stilata una lista dei capi mancanti da acquistare. Saranno scattate foto per ciascun outfit, che saranno successivamente inviate alla cliente.

Richiedi la tua Consulenza Guardaroba


Per un rinnovamento completo aggiungi anche il servizio di Restyling Look ed il Corso Make Up.
Stenterai a riconoscerti.


“La moda passa, lo stile resta”
C. Chanel


Inviaci la tua richiesta

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Sesso

Il tuo telefono

Foto Primo Piano (richiesto)

Foto Intera (richiesto)

Richieste Aggiuntive


0Commenta

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un Commento


"Voglio essere tutto ciò che sono capace di diventare"
K. Mansfield



Video



Instagram