Blog,

I JEANS CON LA ZIP SUL FONDOSCHIENA SONO UNA REALTÀ

I JEANS CON LA ZIP SUL FONDOSCHIENA SONO UNA REALTÀ 

Se pensavate di aver visto tutto eccovi presto smentiti. La moda è pronta a stupirci nuovamente e questa volta lo fa con i jeans.

Dopo i jeans con le ginocchia scoperte e quelli, inventati da Kylie Jenner per contrastare l’afoso caldo californiano, con le prese d’aria sul sedere, ecco in arrivo dalla Francia un nuovo must: i jeans con la zip sul sedere, liberamente ispirati alle abitudini del popolo italiano e comodi per mostrare i tatuaggi più intimi agli amici.

Il brand parigino Vatements, in collaborazione con Levi’s, ha infatti ideato un nuovo modello di jeans che promette di rivoluzionare il mondo fashion e di far parlare a lungo di sé.

Il famoso marchio francese ha deciso di stravolgere un “grande classico”, modificandolo con un dettaglio: la zip. Una presa d’aria sul retro può sempre far comodo.

L’annuncio è arrivato da Vatements attraverso alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram che ritraggono una modella con indosso i discutibili jeans con la cerniera posteriore chiusa nel primo scatto e aperta nel secondo, mostrando chiaramente il lato b in evidenza.

Certo resta un mistero il perché uno, a meno che non si chiami Kardashian, abbia lo sfrenato desiderio di mettere in mostra il sedere mentre va a passeggio.

Che il suggerimento sia arrivato direttamente dalle regine dei social in persona? Come dimenticare il fondoschiena di Kylie che squarcia i jeans come Hulk…

La nuova creativa collezione #VetementsxLevis, che comprende sia i pantaloni lunghi che gli shorts, non poteva di certo lasciare indifferenti e ha scatenato le più svariate reazioni sul social. Da chi la critica aspramente a chi se ne è perdutamente innamorato.

Certo accaparrarsi questo innovativo jeans non è propriamente per tutte le tasche. Infatti per uscire di casa con la zip sul lato b dovete essere disposte a sganciare tra gli 850 ed i 1450 euro. Una sciocchezza.

1Commenta

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un Commento


"Voglio essere tutto ciò che sono capace di diventare"
K. Mansfield



Video



Instagram

Instagram has returned invalid data.