Blog,

Stile Uomo..Come avere successo con le donne con uno stile davvero cool

Come avere successo con le donne con uno stile davvero cool

Vorresti possedere una bacchetta magica, che ti faccia diventare seducente e ti sveli “come avere successo con le donne?” Ci sono alcuni uomini che hanno innato, il potere di sedurre, non devono far nulla per attrarre le donne e altri, che proprio non ci riescono… Sappi che con tanta costanza e determinazione, potrai anche tu ottenere ottimi risultati ed uno stile uomo inconfondibile

Stile Uomo

Impara ad essere allegro. Gli uomini più attraenti sono quelli con uno spiccato senso dell’umorismo. Dialogare con un uomo spiritoso, rende la conversazione più coinvolgente ed interessante Quando chiacchieri con una donna, aggiungi un pizzico di malizia, il dialogo può diventare irresistibile.

Mantieni il controllo sulla situazione senza troppi sforzi. Lo so che stai pensando esattamente ” se avessi questa abilità, non sarei qui a leggere questo articolo ” Gli uomini più affascinanti, hanno personalità estremamente dominanti, cerca di imitare questi stereotipi di successo, con naturalezza.

Non svelarti troppo. L’ uomo misterioso, che non parla troppo di se risulta più intrigante e incuriosisce le donne, tanti spunti dalle icone del cinema, James Dean, ragazzo ribelle, di poche parole, aveva un successo planetario.

Il tuo mantra “cool e discreto” credi sempre in te stesso, ciò ti renderà irresistibilmente sexy..e se una donna ti rifiuta, non farne un dramma, sii imperturbabile e vedrai che chiusa una porta si aprirà un portone

Baciala con naturalezza. Se ti senti attratto, presto sentirai il desiderio di accarezzarla e baciarla, fallo con disinvoltura; gli uomini più seducenti sono quelli più audaci, che non si vergognano di dimostrare i propri sentimenti e le proprie attrazioni, dimostrerai di avere un considerevole livello di autostima

Non seguire la moda, ma coltiva uno stile inconfondibile Se non hai senso estetico quando scegli i tuoi outfits, sfoglia riviste ad oc ed educa l’occhio allo stile.

Interpreta la moda e crea uno stile tutto tuo, in armonia con la tua silhouette. Gli uomini che hanno successo con le donne, non seguono la massa, sono sempre originali ed up to date

Avere uno stile uomo unico e personale ti rende interessante, originale ed inconfondibile. Evita di emulare gli stereotipi che ci propongono i media, i clichè che omologano e non permettono di distinguerti.

Uno stile studiato ad oc per te, ti permetterà di trasmettere un messaggio unico e positivo, puoi scegliere assecondando i tuoi gusti e le tue inclinazioni, senza forzare troppo la mano, sembreresti artefatto e poco disinvolto, indossa ciò che ti fa sentire a tuo agio, rinnovando gli accessori, hairstyle e stile di barba. Quanto vuoi osare, dipende soltanto da te, dalla tua audacia e dalla tua voglia di metterti in gioco.

Identifica un Mood Style da seguire e concentrati intorno ad esso. Puoi spaziare, prendendo ispirazione dalle tante proposte che oggi ci offre la moda.

Non lasciare nulla al caso, cura i dettagli, sono quelli a rendere lo stile uomo ricercato ed inconfondibile. Vedrai dopo aver lavorato sullo stile, un aumento dell’autostima, che sarà un notevole valore aggiunto nella vita sociale, privata e lavorativa.

Alta autostima, il primo passo per amare gli altri.

Non puoi amare nessuno se non ami te stesso. Avere una buona autostima, ci permette di ottenere più fiducia in noi stessi e questo rappresenta il primo passo per affrontare al meglio le sfide quotidiane ed i nostri obbiettivi più ambiziosi, come quello di conquistare la donna dei sogni

0Commenta

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia un Commento


"Voglio essere tutto ciò che sono capace di diventare"
K. Mansfield



Video



Instagram

Instagram has returned invalid data.